img

Carissimi ho il piacere di invitarvi Mercoledì 8 Maggio, alle 14:30, presso il CFS in Via Leonardo Bianchi 36 - Zona Ospedaliera, si terrà il convegno organizzato con Parsec Hub e CdO sul tema dei Big Data in Sanità.

Si parlerà del nuovo ed importante percorso di Open Innovation avviato dalla Regione Campania con l’Assessore Valeria Fascione, e che vedrà So.Re.Sa. tra i protagonisti per sviluppare progetti innovativi in Sanità, di cui ci parlerà il Direttore Generale Gianluca Postiglione.

Interverranno importanti esponenti del mondo industriale, come  Roberto Ascione di Healthware International e Daniela Scaramuccia di IBM Health and Life Science, per una vision internazionale sulle esperienze positive e tecnologie disponibili.

Giovanni De Caro ci fornirà una panoramica delle opportunità per le aziende che vogliono attivare processi di Open Innovation in Sanità, di attrarre capitale di rischio.

Alfredo Amodio dell’Azienda Ospedaliera dei Colli, Raffaele Zinno della Società Scientifica PSAF ed Antonella Arminante della StartUp PagineMediche ci porteranno degli esempi concreti e delle idee innovative su come i Big Data possono incrementare radicalmente le performance delle strutture sanitarie.

La tua partecipazione al convegno è stata auspicata alla luce della tua esperienza e del nostro interesse acchè il contributo autorevole di esperti, possa portarci avanti, nella coltivazione di un modello già descritto che risulti, pertanto, non fine a se stesso ma ragionevolmente finalizzato.

Mi auguro che tu non voglia trascurare questa mia richiesta.

Ti aspetto mercoledì 8 Maggio, alle 14:30 presso il CFS in Via Leonardo Bianchi 36 - Zona Ospedaliera.

Allegati